fbpx

La diretta della settimana.

0
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Ieri è uscito l’aggiornamento settimanale della campagna di vaccinazione. Per la Liguria c’è un dato che continua ad essere inaccettabile: più di 50 mila over 80 non hanno ancora ricevuto la prima dose. Un terzo. Su questo siamo la terzultima regione d’Italia. Pur avendo ricevuto in proporzione più vaccini di tutti in questa fase, non si sta riuscendo a vaccinare i più fragili.

Nella diretta settimanale abbiamo parlato di vaccini, riaperture e anche dell’ultima novità nella Giunta Toti, i cui costi continuano a lievitare.

Dimmi la tua

Potrebbe interessarti anche...

Salute

Liste d’attesa e COVID: Toti non ha speso 35 milioni di euro stanziati per rafforzare la sanità ligure.

13 Giugno 2021
Nel 2020 la Liguria non è riuscita a spendere il 60% delle risorse stanziate per l'emergenza Covid e il recupero delle liste d'attesa

Senza categoria

Vaccini: non lasciare indietro nessuno

4 Giugno 2021
Vaccinare i più fragili, gli invisibili, costruire campagne per i luoghi di lavoro. Alcune proposte per rafforzare la campagna di vaccinazione.

Appunti

La diretta della settimana

31 Maggio 2021
Cosa (non) sta facendo Regione Liguria per sostenere il turismo e la ripresa, un punto sul lavoro e la sicurezza - tra blocco dei licenziamenti, crisi industriali e subappalti e l’aggiornamento sulla campagna di vaccinazione.
Luca Garibaldi

Rimaniamo in contatto:
ricevi la mia newsletter "Cronache dal Consiglio"