fbpx

ANCHE LA NUOVA GIUNTA REGIONALE SI ATTIVI CON IL MINISTERO PER IL VIA LIBERA DEFINITIVO SULLE BARRIERE FONOASSORBENTI ALLA LAVAGNINA DI SESTRI LEVANTE

0
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

“Anche la nuova Giunta Regionale si attivi con il Ministero per il via libera definivo sulle barriere fonoassorbenti alla Lavagnina a Sestri Levante”.

“Il Comune di Sestri Levante e la Regione hanno lavorato negli ultimi anni per la definizione di questa vicenda c’è stato un confronto con il territorio e poi è stato definito un progetto con la SALT (Società Autostrade Ligure Toscana). Il finanziamento stanziato è di circa 3 milioni di euro ma per dare l’avvio ai lavori serve l’ok Ministero delle Infrastrutture, la cui risposta era prevista a fine 2015”.

Così ho chiesto alla Giunta ligure che si attivi con il Ministero, come ha già fatto il Comune di Sestri Levante, “per avere in tempi più rapidi possibili il cronoprogramma degli interventi. La Giunta si attivi anche formalmente con il Ministero per chiudere la procedura di autorizzazione dei lavori in tempi rapidissimi”.

Dimmi la tua

Potrebbe interessarti anche...

Rimaniamo in contatto: iscriviti alla newsletter